Home Page
English Deutsch Español Francais
 
  Azienda   Storia   Gruppo   Dove   Contatti   Stampa  
  materia prima   ufficio tecnico   attrezzeria     termoplastico   membrane   regolazione/montaggio   controllo qualità  
  Linea di produzione TERMOINDURENTE
ingrandisci immagine
ingrandisci immagine
ingrandisci immagine
ingrandisci immagine

La linea termoindurente di SMI SpA ha la capacità di produrre grandi quantità di componenti tecnici, con livelli qualitativi che le permettono di esportare in tutto il mondo.

La forza produttiva del Gruppo SMI conta 30 presse per stampaggio a transfer oppure a iniezione. Con forza di chiusura da 100 a 350 tonnellate. I prodotti SMI sono da anni un riferimento nel settore dei regolatori e dei contatori del gas e stanno crescendo di importanza nel mercato delle pompe di benzina.


Totale presse 30
Forza di chiusura
100 Ton - 350 Ton
Consumo di materiale
1200 Ton/anno

 

La linea di produzione termoindurente SMI utilizza materie prime al massimo degli standard internazionali: resine fenoliche con cariche di minerali di carbone e grafite.

La produzione SMI può anche includere particolari come: anelli di tenuta (anche con inserti di metallo sinterizzato), componenti per contatori gas, particolari per pompe benzina e altro ancora. I prodotti vengono rifiniti con: trattamenti termici di normalizzazione / stabilizzazione, trattamenti meccanici, lappatura, raggiungendo tolleranze fino a 3 micron in termini di misure e stabilità dimensionali.

La linea di produzione TERMOINDURENTE SMI è continuamente monitorata dal reparto Controllo Qualità con strumenti di altissima precisione. A completamento del servizio, al Cliente viene fornita una scheda di controllo qualità dettagliata che illustra le caratteristiche e la qualità del prodotto in relazione alle tolleranze indicate nel disegno.

Visita la sezione contatti per porre domande e richiedere informazioni.
 
  site credits