Home Page
English Deutsch Español Francais
 
  Azienda   Storia   Gruppo   Dove   Contatti   Stampa  
  materia prima   ufficio tecnico   attrezzeria   termoindurente   termoplastico     regolazione/montaggio   controllo qualità  
  Linea di produzione MEMBRANE
ingrandisci immagine
ingrandisci immagine
ingrandisci immagine
ingrandisci immagine

Per la produzione di membrane sintetiche, SMI SpA ha sviluppato una linea produttiva basata su esclusivo sistema proprietario per la formatura. Nel 1990 ottiene il brevetto dalla "Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Milano".

Il materiale usato è un tessuto sintetico spalmato con gomma. Oltre alla formatura della membrana viene eseguito la formazione del giunto di tenuta.


Totale presse 32
Dimensioni del prodotto
10 mm - 900 mm
Consumo di materiale
250.000 sqm/anno

 


La linea di produzione membrane SMI è in grado di stampare componenti per diverse applicazioni, come ad esempio: regolatori, contatori per gas, oli, idrocarburi, pompe. Grandi quantità con altissimi livelli qualitativi.

SMI SpA offre ai propri Clienti un servizio completo per stampare grandi quantità di membrane e più in generale pompe. Sviluppando sempre nuovi tessuti gommati, stampando e forando secondo i parametri richiesti, rispondendo alle specifiche esigenze tecniche del Cliente.
SMI mette a disposizione una varietà di tessuti gommati al fine di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti.

La linea di produzione MEMBRANE SMI è continuamente monitorata dal reparto Controllo Qualità con strumenti di altissima precisione. A completamento del servizio, al Cliente viene fornita una scheda di controllo qualità dettagliata che illustra le caratteristiche e la qualità del prodotto.

Visita la sezione contatti per porre domande e richiedere informazioni.

 
  site credits